Mazzamauro: “San Tommaso – Palermo? Potrebbero esserci nostri tifosi…”

Il presidente onorario del Savoia, Alfonso Mazzamauro, è stato intervistato per restodelcalcio.com e ha parlato del continuo testa a testa con il Palermo, impegnato nella prossima gara contro il San Tommaso.

“Io piaceri non ne chiedo a nessuno – afferma – credo però che il San Tommaso nel prossimo turno sia quasi costretto a fare risultato. Liquidato se la gioca con tutti, non dimentichiamolo, è fatto così e credo che faranno un’ottima prestazione contro il Palermo, tra l’altro sugli spalti potrebbe esserci anche qualche nostro tifoso”.

Sul “suo” Savoia, dice: “Sono rimasto favorevolmente colpito dalla prestazione dei nuovi arrivati, non dimentichiamoci che alcuni sono davvero giovanissimi, ma hanno capito subito i meccanismi. Onestamente questo Savoia può farsi male soltanto da solo, però non mi preoccupo troppo di questo aspetto”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, NEL RECUPERO DELLA 13a GIORNATA IL CORIGLIANO BATTE IL TROINA


8 thoughts on “Mazzamauro: “San Tommaso – Palermo? Potrebbero esserci nostri tifosi…”

  1. Alla squadra dico: avete presente il detto “lui se la canta e lui se la suona”? Ecco fate tesoro, testa bassa e pedalare.

  2. Condivido i precedenti messaggi. Non bisogna cadere nella trappola delle provocazioni. Andiamo avanti per la nostra strada. Primi in classifica siamo noi e se manterremo la giusta concentrazione la promozione non ci sfuggirà. Dai Palermo dai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *