Savoia, Mignano e Rais: “Vittoria meritata, ripagata tanta sofferenza”

Giovanni Rais e Marco Mignano, rispettivamente direttore generale e sportivo del Savoia, hanno commentato nel post partita l’importante vittoria in casa del Palermo, elogiando la squadra e dando già uno sguardo alle prossime partite.

Il dg Rais rivendica le prestazioni di suoi ragazzi: “Giochiamo meglio con squadre come il Palermo e il Licata che ci affrontano a viso aperto. Di solito la maggior parte delle squadre si rintana dietro la palla e vincere è difficile. Il gioco non è mai mancato, oggi veniamo ripagati dopo tanta sofferenza”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il ds Mignano: “Non guardiamo alla classifica, il nostro percorso è tortuoso perché abbiamo avuto molte vicissitudini che ci hanno condizionato, questa in vittoria è un sogno, ringrazio società, direttore, tifosi e staff. Dobbiamo recuperare i calciatori che abbiamo ancora ai box. La classifica è giusta e meritata per il Palermo, sicuramente no per noi. Il Palermo è una squadra di A, ma anche il Savoia merita categorie più alte“.

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA

IL DATO DEGLI SPETTATORI

IL “PALLONE” DEL BARBERA DIVENTA PALAZZETTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *