Savoia, Scalzone: “L’unica gara vera disputata è stata quella col Palermo”

FOTO PUGLIA / PEPE

L’attaccante del Savoia, Angelo Scalzone, è carico in vista del derby contro il Giugliano e alla vigilia parla del cammino della sua squadra, che sta inseguendo il Palermo capolista.

“Onestamente non mi piace parlare degli altri – dice in un’intervista per restodelcalcio.com – sono concentrato sulla mia squadra, però posso dire che da quando sono qui l’unica gara vera disputata è stata quella col Palermo. Due squadre forti che si sono date battaglia, alla fine soltanto una giocata episodica poteva risolverla”.

“Nelle altre partite abbiamo sempre espresso il nostro gioco – continua – vincendo quasi sempre, dove non ci siamo riusciti però bisogna dire che abbiamo palesato comunque una certa superiorità“.

Scalzone parla anche della sfida contro il Giugliano, terza forza del campionato: “Faremo la nostra partita, non ci interessa molto l’avversario di turno, conosciamo il loro valore ma guardiamo in casa nostra. Il Savoia non si adatta all’avversario, proveremo a vincere poi se gli avversari si dimostreranno più bravi gli faremo i complimenti”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, LE PARTITE DELLA 13a GIRONE I


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *