​​

Schillaci ricoverato, si aggravano le condizioni: il bollettino del Civico

Peggiorano le condizioni di Totò Schillaci: la direzione sanitaria dell’Ospedale Civico ha pubblicato un nuovo bollettino sullo stato di salute dell’ex calciatore palermitano che invece fotografa una situazione che si va aggravando nelle ultime ore.

Schillaci, che da tempo combatte con un tumore che sembrava debellato ma si è poi ripresentato, è ormai ricoverato da circa 10 giorni: la famiglia l’8 settembre aveva pubblicato un post social in cui comunicava le condizioni dell’ex calciatore di Messina e Juventus tra le altre. Nei giorni scorsi si erano registrati dei miglioramenti e del cauto ottimismo, adesso la situazione sembra tornata critica.

IL BOLLETTINO

“Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali.

In atto il paziente effettua anche terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *