Sci, Slalom Gigante Kranjska Gora: tv e streaming gratis, a che ora seconda manche, dove vederla

Shiffrin al comando, ma Federica Brignone c’è. La prima manche dello slalom gigante di Kranjska Gora si chiude con la campionessa americana al comando e l’azzurra al secondo posto (e Marta Bassino è quarta). Nella seconda manche sarà caccia alla vittoria e al podio: si parte alle ore 12:30 di oggi, domenica 8 gennaio.  Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?

SLALOM GIGANTE DONNE KRANJSKA GORA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARI PRIMA E SECONDA MANCHE, A CHE ORA BASSINO E BRIGNONE

Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione, lo Slalom Gigante femminile di Kranjska Gora sarà visibile in tv su Rai Sport (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 21 di Tivusat, 227 di Sky – NOTA BENE: su Sky le trasmissioni possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA DEL CANALE).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *