Sci, Super G maschile Beaver Creek: quando e dove vederla in chiaro, tv e streaming, canale / 3 dicembre

Dopo le gare annullate di venerdì e sabato, è a rischio anche la discesa di oggi, domenica 3 dicembre, a Beaver Creek. In Colorado, a causa del forte vento, potrebbe essere annullata anche la gara di oggi.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali: dunque, a che ora dovrebbe essere la discesa? E dove si potrebbe vedere in tv? C’è anche la diretta in chiaro programmata. 

SUPER-G UOMINI BEAVER CREEK: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARIO DIFFERITA

L’inizio della gara è stato fissato per le 18:45 (ora italiana) di oggi, domenica 3 dicembre. La gara di sci alpino sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai: la diretta del Super G uomini di Beaver Creek sarà garantita dalla Rai su Rai Sport (al canale 58 o, su Sky, al canale 227). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere la diretta ci saranno anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *