Scibilia: “Andrò a Catania con Tacopina. Il Venezia…”

L’arrivo di Joe Tacopina al Catania è ormai prossimo, tanto che già comincia a prendere forma la squadra che gestirà il club dopo la brillante parentesi della Sigi. Dante Scibilia, storico collaboratore dell’americano, lascerà il Venezia e lo accompagnerà nell’esperienza siciliana.

Andrò a Catania da Joe Tacopina: sarò il suo financial advisor in questa fase – afferma in un’intervista per il Corriere del Veneto – ma sappiamo che non dipende soltanto da noi l’acquisto del club. Una volta acquisito, eventualmente discuteremo il mio ruolo”.

Scibilia analizza la sua esperienza al Venezia: “È stato un percorso bello, affascinante, difficile e gratificante. Penso di aver dato e ricevuto tanto dalla squadra della mia città. Tutto quello che ho fatto l’ho sempre fatto per amore di questi colori. Il presidente Niederauer aveva detto qualcosa tempo fa sul mio conto. Mi considerava un uomo vicino a Joe Tacopina e ha ritenuto di operare altre scelte. Penso che nella vita ci siano dei momenti in cui si capisce che un percorso è finito. E in quel momento, si cambia, si cerca qualcosa di diverso”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DEI RECUPERI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *