Scibilia: “Catania, con Tacopina si punta alla Serie A”

Dante Scibilia, ex dirigente del Venezia e fedele “compagno” di Joe Tacopina, è intervenuto ai microfoni di Antenna Uno Notizie, in merito alla trattativa in corso per l’acquisizione del Catania.

“Se questa proprietà entra è per riportarla in Serie A – afferma Scibilia –  i tempi però non li decidiamo noi. Cercheremo di velocizzare il percorso. Il calcio è bello perché non dipende da quanto spendi ma da come li investi. Si deve creare un’alchimia”.

C’è un accordo con l’avvocato Tacopina in relazione a quello che sarà il mio coinvolgimento”, dichiara. Riguardo la sua posizione all’interno della società, dice: “Il mio ruolo sarà nell’ambito dei progetti di sviluppo e nella parte finanziaria. Per la parte gestionale c’è l’accordo con Giovanni Gardini che porterà avanti la gestione complessiva della società assieme al presidente Tacopina“.

Non sono mancate le lodi per l’avvocato di origine statunitense: “Tacopina ha molto naso e intuito, carismatico e coinvolgente. È una delle migliori garanzie per il progetto Calcio Catania. Sa ascoltare e assumersi le sue responsabilità. È abbastanza semplice lavorare con lui”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *