Sciopero in Serie C, Sagramola: “Spero si trovi un’intesa”

Lo sciopero dei calciatori per la prima giornata di Serie C è ora ufficiale e la notizia (seppur minacciata da tempo dall’AIC) non è stata certo accolta con entusiasmo dal Palermo. L’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, infatti, si augura che AIC e Lega Pro possano trovare un punto in comune da ora a domenica.

Mi auguro che si trovi un’intesa per far partire regolarmente il campionato“, dice l’ad. Poche parole, ma la posizione del Palermo è chiara: pur non entrando nel merito di una diatriba che non riguarda la società rosanero – bensì Lega Pro e Assocalciatori – l’auspicio è di scendere in campo domenica 27 settembre.

Per i rosa, infatti, la partita contro il Teramo sarebbe potuta essere un importante banco di prova anche per valutare il lavoro fatto in sede di calciomercato, per poi possibilmente aggiustare il tiro nei giorni rimanenti.

Gli uomini di Boscaglia, infatti, non hanno giocato amichevoli e c’è tanta curiosità per vedere come è stato costruito il Palermo. Il rinvio dell’inizio del campionato sarebbe certamente un imprevisto, per i rosanero e per molte altre squadre di Serie C.

LEGGI ANCHE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE


5 thoughts on “Sciopero in Serie C, Sagramola: “Spero si trovi un’intesa”

  1. e invece con una settimana in più recuperiamo Doda e i nuovi si possono allenare con il gruppo e conoscersi un tantino meglio…..geni del cacchio!!!

      1. daccordissimo. era necessario capire se serve qualcuno a tutti i costi. una vera iattura non giocare. Ippolito aòòora non hai capito niente. hanno giocato soltanto tra di loro. era piu che necessario

        1. quindi secondo te vedi le mancanze di una squadra osservando una sola partita
          che potresti toppare comunque dato che non abbiamo fatto preparazione standard con amichevoli….??…..solo quest’ultime avrebbero dato indicazioni….la squadra ora mai è questa… servono due attaccanti di cui uno esterno…stop!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *