Mondiale per Club, Seattle Sounders – Al Ahly in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale

La sfida che determinerà l’avversaria del Real Madrid nella semifinale del Mondiale per Club. Nei quarti di finale della competizione Fifa, va in scena la sfida fra Seattle Sounders (campioni della CONCACAF – la confederazione del Nord America, ndr.) e l’Al Ahly (reduce dalla vittoria contro Auckland City nel turno preliminare). Calcio d’inizio fissato per le ore 18:00 di oggi, sabato 4 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming?

INFO TV E STREAMING SEATTLE SOUNDERS – AL AHLY: DOVE VEDERLA, CANALE, ORARIO LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS MONDIALE PER CLUB

La sfida tra Seattle Sounders e Al Ahly  sarà visibile in diretta in Italia su Sky Sport, in tv sul canale Sky Sport 255 (la scelta del canale da parte di Sky è dovuta ad esigenze di palinsesto, ndr.). Il match sarà visibile in live streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
///
NOTA BENE – La Fifa trasmette queste partite (e tutte le partite del Mondiale per Club) sulla propria piattaforma proprietaria, FIFA+, ma il live streaming è bloccato per gli utenti connessi dall’Italia (MAGGIORI INFO QUI).


1 thought on “Mondiale per Club, Seattle Sounders – Al Ahly in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *