Il Secolo XIX – Sampdoria, Mediobanca incontra Vialli e il fondo arabo

Il Secolo XIX dà un aggiornamento sulle trattative per la cessione della Sampdoria. Secondo il quotidiano, “l’operazione Palermo – York Capital è slegata in linea di massima da quella sulla Samp, condotta a titolo individuale da finanziatori del fondo York, anche se gli ambienti finanziari qualche domanda se la stanno comunque ponendo”.

Intanto, l’advisor della Sampdoria, Mediobanca, ha in programma un incontro con i rappresentanti del “gruppo Vialli”, le cui fila sarebbero tenute dal professor Dallocchio. Poi sarà la volta del fondo arabo anche se “in stand-by c’è sempre Aquilor, anche se sembra un po’ più defilato, che parallelamente sta seguendo con interesse anche la situazione del Parma, società di Serie A in vendita”.

Mediobanca, dopo questi incontri, dovrebbe parlare anche con la proprietà della Sampdoria, in particolare con il presidente Massimo Ferrero: “Verosimilmente subito dopo Pasquetta, per fare il punto della situazione e cominciare a orientarsi verso una scelta definitiva”.

LEGGI ANCHE

“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO

FOSCHI: “LAVORIAMO PER LA CESSIONE MA NON C’È FRETTA”

BERTI, AMELIA E FONTANA COMMENTANO LA STAGIONE DI BRIGNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *