Serie A, 17a: la Juve vince, ma che sofferenza! Scatto Spezia

Finisce in pareggio il big match tra Roma e Inter. A godere, quindi, in ottica classifica, è il Milan che torna a vincere e lo fa in scioltezza contro il Torino. I rossoneri sono ora a +3 dalla squadra di Conte e +6 da quella di Fonseca. La Juventus approfitta del risultato dell’Olimpico per accorciare. La squadra di Pirlo soffre tanto ma batte il Sassuolo, rimasto in dieci uomini per tutto il secondo tempo. Una zuccata di Bakayoko al 90′, invece, fa risorgere il Napoli che vince sul campo dell’Udinese.

Bene la Lazio, che batte il Parma e conquista la seconda vittoria consecutiva. L’Atalanta si impone sul Benevento trascinata da uno splendido Ilicic. Per la squadra di Gasperini è il settimo risultato utile di fila in campionato. Si rialza la Fiorentina che batte il Cagliari nello scontro salvezza grazie a una rete del solito Vlahovic.

Importante vittoria del Genoa che esce momentaneamente dalla zona retrocessione, frenando il Bologna che ha dimenticato il sapore della vittoria (cinque pari e tre sconfitte nelle ultime otto). Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Crotone, che cade sul campo del Verona di un ritrovato Kalinic.

I RISULTATI 

Benevento – Atalanta FINALE 1 – 4  Marcatori: 31′ p.t. Ilicic (A), 5′ s.t. Sau (B), 25′ s.t. Toloi (A), 26′ s.t. Zapata (A), 41′ s.t. Muriel (A)

Genoa – Bologna: FINALE 2 – 0  Marcatori: 44′ p.t. Zajc (G), 10′ s.t. Destro (G)

Milan – Torino: FINALE 2 – 0 Marcatori: 25′ p.t. Leão (M), 36′ p.t. Kessie (M) su rigore

Roma – Inter: FINALE 2 – 2 Marcatori: 17′ p.t. Pellegrini (R); 11′ s.t. Skriniar (I); 18′ s.t. Hakimi (I); 41′ s.t. Mancini (R)

Parma – Lazio: FINALE 0 – 2 Marcatori: 10′ s.t. Luis Alberto (L); 22′ s.t. Caicedo (L)

Udinese – Napoli: FINALE 1 – 2 Marcatori: 15′ p.t. Insigne (N) su rigore; 27′ p.t. Lasagna (U); 45′ s.t. Bakayoko (N)

Verona – Crotone: FINALE 2 – 1 Marcatori: 16′ p.t. Kalinic (V); 25′ p.t. Dimarco (V); 10′ s.t. Messias (C)

Fiorentina – Cagliari: FINALE 1 – 0 Marcatori: 27′ s.t. Vlahovic (F). Al 37′ p.t. Joao Pedro (C) ha sbagliato un rigore

Juventus – Sassuolo: FINALE 3 – 1 Marcatori: 6′ s.t. Danilo (J); 14′ s.t. Defrel (S); 37′ s.t. Ramsey (J); 46′ s.t. Cristiano Ronaldo (J). Al 47′ p.t. espulso Obiang (S)

Spezia – Sampdoria: FINALE 2 – 1 Marcatori: 20′ p.t. Terzi (SP), 24′ p.t. Candreva (SA), 16′ s.t. Nzola (SP) su rigore.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI GRAVINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *