Serie A, 26a: Cagliari, crisi senza fine. Atalanta a valanga

La 26a giornata di Serie A è fortemente condizionata dalle cinque partite rinviate e che saranno recuperate solo a maggio. La Lazio, però, scende in campo e batte il Bologna, conquistando al momento il primo posto in classifica. La squadra di Inzaghi gioca un ottimo primo tempo mentre nella ripresa soffre un po’ il ritorno degli ospiti, che segnano due gol poi annullati grazie al VAR.

Il Napoli, invece, continua la rincorsa a un posto in Europa e batte il Torino. Per gli uomini di Longo è crisi senza fine. L’Atalanta è uno spettacolo e va a vincere anche sul campo del Lecce con una goleada. Per il Cagliari è crisi senza fine; la squadra di Maran perde contro una buona Roma, anche se i giallorossi soffrono fino alla fine.

I RISULTATI

Lazio – Bologna: FINALE 2 – 0 Marcatori: 18′ p.t. Luis Alberto (L); 21′ p.t. Correa (L) – LE PAGELLE

Udinese – Fiorentina: RINVIATA

Napoli – Torino: FINALE 2 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Manolas (N); 37′ s.t. Di Lorenzo (N); 46′ s.t. Edera (T) – LE PAGELLE

Milan – Genoa: RINVIATA

Lecce – Atalanta: FINALE 2 – 7 Marcatori: 17′ p.t. autogol Donati (A); 22′ p.t. Zapata (A); 29′ p.t. Saponara (L); 40′ p.t. Donati (L); 2′ s.t. Ilicic (A); 9′ s.t. Zapata (A); 17′ s.t. Zapata (A); 42′ s.t. Muriel (A); 46′ s.t. Malinovs’kyj (A)

Parma – Spal: RINVIATA

Sassuolo – Brescia: RINVIATA

Cagliari – Roma: FINALE 3 – 4 Marcatori: 28′ p.t. Joao Pedro (C); 29′ p.t. Kalinic (R); 41′ p.t. Kalinic (R); 19′ s.t. Kluivert (R); 30′ s.t. Pereiro (C); 36′ s.t. Kolarov (R); 44′ s.t. Joao Pedro (C); al 44′ s.t. Joao Pedro (C) ha sbagliato un rigore

Juventus – Inter: RINVIATA

Lunedì 2 marzo

Sampdoria – Verona: ore 20.45

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA

1 thought on “Serie A, 26a: Cagliari, crisi senza fine. Atalanta a valanga

  1. A Verona e a Bergamo non si gioca ma i loro tifosi possono liberamente andare a Genova e Lecce non vi sembra un controsenso…… Tipo blocchiamo il virus al nord e lo esportiamo altrove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *