Serie A femminile, dove vedere Juventus – Milan in tv e streaming: canale diretta, orario / Poule Scudetto

Anche per Juventus e Milan Women è tempo di iniziare la seconda (e decisiva) fase del campionato di Serie A femminile. A Vinovo le bianconere (seconde in classifica) ospitano le meneghine (a 6 punti di distacco) nella prima giornata di andata della Poule Scudetto. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 18 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

JUVENTUS – MILAN WOMEN (POULE SCUDETTO): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO SERIE A FEMMINILE, ORARIO

In questa occasione ci sarà la diretta in chiaro della partita su LA7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING). La partita sarà visibile integralmente in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sui canali tematici dei due club, Juventus Tv e MILAN TV.

Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI).  Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan Women (@acmilanwomen)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *