Serie A, il presidente Casini: “Caso Juve? Indagine in corso, non commento”

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini è intervenuto in conferenza stampa in seguito all’Assemblea dei club e ha parlato anche del caso riguardante la Juventus.

“Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del CONI, Malagò: c’è un’indagine in corso e non la commentiamo – afferma – . La richiesta della Liga? Non la reputo comprensibile, per la stessa ragione che ho detto prima: ci sono indagini in corso e non si commentano le indagini in corso”.

Sull’assemblea, invece, dice: “Tre punti importanti. Il primo è l’elezione di Rebecca Corsi come consigliere non indipendente, alla terza votazione. Mi sembra un’ottima notizia. In seconda battuta, la Lega ha deciso di stanziare 500mila euro in favore della lega ucraina, allineata con le principali leghe europee. Infine, l’assemblea doveva apportare aggiustamenti alle linee guida per il nuovo ciclo di diritti TV, alla luce di alcune interlocuzioni istituzionali: è stata approvata la nuova versione, in modo da poterla trasmettere alle autorità e avere presto il testo definitivo”.

LEGGI ANCHE

LEGA SERIE B, APPROVATO IL BILANCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *