Serie A, 27a: l’Atalanta ne fa 4 alla Samp. Napoli primo col Milan

Stravince l’Atalanta, che insegue la Juve (che batte l’Empoli): la Dea è a -3 dai bianconeri, ma con una partita da recuperare. Fra le prime tre, l’unica squadra a vincere è il Napoli, che dopo aver subito la batosta del pari all’88’, ritrova il gol del vantaggio con Fabian Ruiz in pieno recupero. Così, i partenopei raggiungono in testa alla classifica il Milan – che non ha allungato in vetta, dato il pareggio con l’Udinese. L’Inter, con la gara col Bologna da recuperare, ha due punti in meno.

La Roma torna a vincere dopo tre pareggi, e lo fa in un match dominato ma senza gol fino al 98′: i giallorossi vincono grazie al penalty di Abraham a tempo scaduto. L’Hellas Verona vince il derby col Venezia grazie al ‘cholito’ Simeone: tripletta che stende la squadra di Zanetti, condannandola alla zona retrocessione, dato il periodo d’oro del Cagliari. La formazione di Mazzarri batte il Torino e ottiene il 15esimo punto nelle ultime otto gare.

I RISULTATI

Milan – Udinese: FINALE 1 – 1 Marcatori: 29′ p.t. Rafael Leao (M); 21′ s.t. Udogie (U)

Genoa – Inter: FINALE 0 – 0

Salernitana – Bologna: FINALE 1 – 1 Marcatori: 43′ p.t. Arnautovic (B), 28′ s.t. Zortea (S)

Empoli- Juventus: FINALE 2 – 3 Marcatori: 32′ p.t. Kean (J), 40′ p.t. Zurkowski (E), 47′ p.t. Vlahovic (J), 21′ s.t. Vlahovic (J), 31′ s.t. La Mantia (E)

Sassuolo – Fiorentina: FINALE 2 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Trarre (S); 43′ s.t. Cabral (F). Al 34′ s.t. espulso Bonaventura (F); 49′ s.t. Defrel (S)

Torino – Cagliari: FINALE 1 – 2 Marcatori: 21′ p.t. Bellanova (C), 9′ s.t. Belotti (T), 17′ s.t. Deiola (C)

Verona – Venezia: FINALE 3 – 1 Marcatori: 9′ s.t. Simeone (VR), 18′ s.t. Simeone (VR), 36′ s.t. Okereke (VN), 44′ s.t. Simeone (VR)

Spezia – Roma: FINALE 0 – 1 Marcatori: 53′ s.t. Abraham (R) su rigore. Al 45′ p.t. espulso Amian (S)

Lazio – Napoli: FINALE 1 – 2 Marcatori: 17′ s.t. Insigne (N), 43′ s.t. Pedro (L), 49′ s.t. Fabian Ruiz (N)

Atalanta – Sampdoria: FINALE 4 – 0 Marcatori: 6′ p.t. Pasalic (A), 29′ p.t. Koopmeiners (A), 16′ s.t. Koopmeiners (A), 41′ s.t. Miranchuk (A)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *