Serie A, 14a: il Napoli vince e resta in scia alla Juventus

Il Napoli ha vinto a Bergamo contro un’ottima Atalanta e resta in scia (per così dire) alla Juventus che ha vinto 3 a 0 a Firenze: ora il distacco torna a otto punti ma il secondo posto adesso è più sicuro. Ma non è stata una vittoria facile, nonostante l’immediato vantaggio firmato da Ruiz: dopo il pari di Zapata ha deciso Milik a cinque minuti dalla fine e l’Atalanta ha anche sfiorato il pari nel recupero.

Un 2-2 tra Roma e Inter pieno di emozioni ma che forse non accontenta nessuno. I giallorossi per due volte rimontano il gol di svantaggio, ma non basta per trovare quella vittoria che manca dal 11 novembre.Vittoria importante per il Milan che ribalta il Parma e ottiene 3 punti chiave in zona Champions League.

UFFICIALE, NASCE LA TERZA COPPA EUROPEA

Un rigore di Belotti decide la sfida tra Torino e Genoa mentre Frosinone e Cagliari battagliano allo Stirpe ma il risultato è di 1 – 1. Pari senza reti tra Sassuolo e Udinese. La Lazio non riesce a vincere in casa dell’ultima in classifica, il Chievo di Mimmo Di Carlo. Grande prestazione dell’immortale Pellissier, autore di un gol. Torna alla vittoria la Samp che inguaia il Bologna sommergendolo di gol: Quagliarella ancora protagonista. Pareggio tra Spal ed Empoli.

Tutte le gare:

Atalanta – Napoli: FINALE 1 – 2  Marcatori: 2′ p.t. Ruiz (N), 11′ s.t. Zapata (A), 40′ s.t. Milik (N)

Spal – Empoli: FINALE 2 – 2 Marcatori: 5′ p.t. Kurtic (S), 24′ p.t. Caputo (E), 43′ p.t. Krunic (E), 21′ s.t. Kurtic (S). Al 4′ s.t. espulso Cionek (S)

Fiorentina – JuventusFINALE 0 – 3 Marcatori: 31′ p.t. Bentancur (J), 24′ s.t. Chiellini (J), 34′ s.t. Cristiano Ronaldo (J) su rigore.

Sampdoria – Bologna: FINALE 4 – 1  Marcatori: 10′ p.t. Praet (S), 17′ p.t. Poli (B), 25′ p.t. Quagliarella (S), 42′ p.t. Ramirez (S), 24′ s.t. Quagliarella (S)

Milan – Parma: FINALE 2 – 1 Marcatori: 4′ s.t. Inglese (P), 10′ s.t. Cutrone (M), 26′ s.t. Kessie (M) su rigore

Frosinone – Cagliari: FINALE 1 – 1 Marcatori: 14′ p.t. Cassata (F); 32′ s.t. Farias (C); al 40′ s.t. espulso Barella (C)

Sassuolo – Udinese: FINALE  0 – 0

Torino – Genoa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 36′ p.t. Kouamé (G); 47′ p.t. Ansaldi (T); 50′ p.t. Belotti (T) su rigore; al 28′ p.t. espulso Romulo (G)

Chievo – Lazio: FINALE 1 – 1 Marcatori: 25′ p.t. Pellissier (C); 21′ s.t. Immobile (L)

Roma – Inter: FINALE 2 – 2 Marcatori: 37′ p.t. Keita (I), 6′ s.t. Under (R), 21′ s.t. Icardi (I), 28′ s.t. Kolarov (R)

LEGGI ANCHE

LA LETTERA DI ZAMPARINI: “VENDUTO ALLA CIFRA SIMBOLICA DI 10 €”

PALERMO VENDUTO / IL COMUNICATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *