Serie A, Sky-Dazn e i diritti tv: decisione rinviata

Nessuna novità dai 20 club di Serie A riguardo l’assegnazione dei diritti tv. Oggi, al Palazzo Parigi di Milano, un’assemblea della Lega avrebbe dovuto chiarire le posizioni delle società e la situazione. Si è parlato di un clima teso e rovente all’interno dell’assemblea con tanto di lite tra il vicepresidente dell’Udinese, Pasquale Guarro, e quello del Genoa, Enrico Preziosi. Alla fine la decisione presa è stata quella di convocare una nuova assemblea la prossima settimana. Secondo quando riportato dal sito della Lega Serie A, Dazn e Sky hanno comunque mostrato ai dirigenti la loro offerta.

Di seguito la nota ufficiale della Lega: “L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi pomeriggio presso un Hotel in centro a Milano nel rispetto delle norme anti-covid-19, si è svolta con la partecipazione di tutte le Società. Nel corso della riunione Dazn e Sky hanno avuto la possibilità di illustrare ai Club la propria offerta sui diritti televisivi per il territorio italiano, dettagliando le rispettive visioni strategiche per il prossimo triennio”.

“Al termine delle presentazioni i Club, per approfondire tutti gli aspetti legati alle proposte ricevute dagli operatori della comunicazione, hanno deliberato di aggiornarsi in una nuova Assemblea per la prossima settimana“, conclude il comunicato.

LEGGI ANCHE

VIBONESE, UN POSITIVO IN SQUADRA: TORNA L’INCUBO COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *