Serie B, 16a: il Benevento non si ferma. Trapani sprecone e penultimo

Il Trapani perde in casa contro il Pisa in una partita in cui i granata hanno tirato molto in porta senza concretizzare, la sconfitta mette in difficoltà Baldini e i suoi, che perdono la possibilità di sorpassare il Cosenza, che ha perso contro il Pordenone secondo in classifica. Bene la Cremonese in casa contro il Perugia.

Il Benevento continua la sua corsa solitaria verso la promozione e vince anche contro il Livorno di Tramezzani, al debutto in panchina. Il Frosinone vince una partita importantissima contro il Pescara e si porta nelle zone altissime della classifica. L’Empoli, invece, proprio non decolla e perde contro l’Entella, che invece continua a stupire. Bella vittoria dell’Ascoli contro una diretta concorrente, il Cittadella, grazie a un gol dell’ottimo Scamacca.

Il Chievo (dopo aver chiuso in vantaggio 2 – 0 il primo tempo) perde in casa contro la Juve Stabia 2 – 3 e concede un assist alle proprie avversarie nella corsa promozione. Nel posticipo emozioni e gol con la Salernitana che batte 3 a 2 il Crotone con un gol al 94esimo.

I RISULTATI

Chievo – Juve Stabia: FINALE 2 – 3 Marcatori: 26′ p.t. Rigione (C), 32′ p.t. Pucciarelli (C), 4′ s.t. Addae (JS), 31′ s.t. Forte (JS) su rigore, 45′ s.t. Forte (JS) su rigore

Ascoli – Cittadella: FINALE 1 – 0 Marcatori: 6′ s.t. Scamacca (A)

Entella – Empoli: FINALE 2 – 0 Marcatori: 38′ p.t. Morra (En); 40′ p.t. De Luca (En); al 15′ s.t. espulso Balkovec (Em)

Frosinone – Pescara: FINALE 2 – 0 Marcatori: 19′ s.t. Maiello (F); 49′ s.t. Dionisi (F)

Venezia – Spezia: FINALE 0 – 0 | Al 22′ s.t. Maggiore (S)

Livorno – Benevento: FINALE 0 – 2 Marcatori: 13′ p.t. Kragl (B); 40′ s.t. Letizia (B)

Cosenza – Pordenone: FINALE 1 – 2 Marcatori: 31′ p.t. Strizzolo (P), 40′ p.t. Strizzolo (P), 30′ s.t. Laazar (C). Al 43′ s.t. espulso Camporese (P)

Cremonese – Perugia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Clayton (C), 20′ s.t. Iemmello (P), 31′ s.t. Piccolo (C)

Salernitana – Crotone: FINALE 3 – 2  Marcatori: 14′ p.t. Golevic (C), 19′ s.t. Jallow (S), 29′ s.t. Gondo (S), 42′ s.t. Gigliotti (C), 49′ s.t. Gondo. Al 29′ p.t. espulso Golemic (C)

Lunedì 16 dicembre

Trapani – Pisa: FINALE 1 – 3 Marcatori: 1′ p.t. Pinato (P), 18′ p.t. Moscardelli (P), 45′ +2 p.t. Pettinari (T), 22′ s.t. Moscardelli (P)

LEGGI ANCHE

SERIE C, PROTESTA SU TUTTI I CAMPI: “SI PARTE CON 15 MINUTI DI RITARDO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *