Serie B, 20a: derby al Crotone, furia Cosenza. Pari Benevento

Pari indolore per il Benevento, che pareggia a Pisa ma mantiene 12 punti di vantaggio sul Pordenone, fermato sul pari a Frosinone. Quarta vittoria consecutiva per il Crotone che vince in trasferta il derby con il Cosenza e rafforza il terzo posto, accorciando sul Pordenone. Forti proteste del Cosenza per un gol di Sciaudone non visto dall’arbitro. La Salernitana invece batte il Perugia e vola settimo in classifica, in piena zona playoff.

La Serie B riparte dopo la lunga pausa, ma la crisi dell’Empoli sembra non avere fine. Altra sconfitta per i toscani che perdono 1-0 sul campo della Juve Stabia e ora gravitano in zona playout al pari del Venezia (0-0 a Cremona). Tre punti d’oro per il Trapani, mentre il pomeriggio del Livorno è da psicodramma: si fa rimontare dal 3-0 al 3-3, trova il 4-3 nel finale, ma subisce il gol del 4-4 nel recupero.

Nella parte alta della classifica balzo del Chievo che batte e scavalca il Perugia in classifica in una gara dal finale scoppiettante e nervoso.

LE PARTITE E I RISULTATI

Frosinone – Pordenone: FINALE 2 – 2 Marcatori: 2’ p.t. Dionisi (F), 29’ p.t. Candellone (P), 9’ s.t. Pobega (P), 16’ s.t. Ciano (F). Al 16 s.t. Ciano (F) sbaglia un rigore.

Cremonese – Venezia: FINALE  0 – 0 Al 15′ s.t. espulso Claiton (C)

Juve Stabia – Empoli: FINALE 1 – 0 Marcatori: 6′ p.t. Forte (JS)

Livorno – Entella: FINALE 4 – 4 Marcatori: 9′ p.t. Murilo (L), 21′ p.t. Braken (L), 42′ p.t. Rocca (L), 47′ p.t. Schenetti (E), 33′ s.t. Poli (E), 44′ s.t. De Luca (E), 47′ s.t. Marras (L), 51′ s.t. Pellizzer (E). Al 48′ s.t. espulso Schenetti (E)

Trapani – Ascoli: FINALE 3 – 1 Marcatori: 6′ p.t. Pettinari (T), 32′ p.t. Morosini (A), 21′ s.t. Pettinari (T), 36′ s.t. Luperini (T). Al 7′ s.t. espulso Grillo (T), al 49′ s.t. espulso Da Cruz (T)

Chievo – Perugia: FINALE 2 – 0  Marcatori: 45′ s.t. Ceter (C), 50′ s.t. Meggiorini (C) su rigore. Al 51′ s.t. espulso Falasco (P)

Pescara – Salernitana: FINALE 1 – 2 Marcatori: 5′ s.t. Djuric (S), 9′ s.t. Djuric (S), 18′ s.t. Maniero (P)

Spezia – Cittadella: FINALE 1 – 1 Marcatori: 12′ p.t. Gyasi (S), 36′ p.t. Iori (C) su rigore

Benevento – Pisa: FINALE 1 – 1 Marcatori: 10′ p.t Coda (B), 18′ p.t. autogol Tuia (P). Al 40′ s.t. espulso Siega (P)

Cosenza – Crotone: FINALE 0 – 1  Marcatori: 12′ p.t. Messias (Cro)

LEGGI ANCHE

TRAPANI, VICINO UN COLPO DALL’ISRAELE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *