Serie B, abbonamento tv e streaming: prezzi, dove vedere le partite, tutte le opzioni, calendario

La Serie B 2022-2023 è stata svelata ufficialmente svelata e dunque il quadro delle 38 giornate di campionato è completo (VEDI QUI). Ma dove vedere le partite in diretta tv e live streaming?

Per i tifosi e appassionati delle rispettive squadre adesso è tempo di valutare la soluzione migliore per seguire ogni istante del campionato. E le opzioni per poterlo fare (come modalità, mezzo e prezzi) sono diverse….

SERIE B: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING, PREZZI, MODALITÀ, OFFERTE

SKY/NOW – Quella della pay tv satellitare rappresenta l’unica opzione in “continuità” con la Serie C: già dalla stagione 21/22 la piattaforma – oltre ad una selezione di match della Serie C – trasmette infatti tutte le partite di Serie B per gli abbonati al pacchetto calcio (un match a turno anche sul pacchetto Sport) e in alternativa offre i contenuti in abbonamento anche sul servizio streaming NOW.


SKY – Il Pacchetto calcio va abbinato al pacchetto base “Sky TV”: il prezzo di listino è 30 euro al mese, ma Sky offre la possibilità di abbonarsi a 19,90 euro al mese con vincolo contrattuale di 18 mesi ——> VEDI QUI per maggiori dettagli



NOW – Il prezzo di listino del “Pass Sport” è 15 euro al mese (salvo promozioni), ma non ci sono vincoli contrattuali (si può quindi disdire entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione per cui si è pagato). ——> VEDI QUI per maggiori dettagli

DAZN – Anche la piattaforma streaming che detiene l’esclusiva di 7 match di Serie A per ogni turno di campionato trasmette tutte le partite del campionato di Serie B. Ma a partire dalla stagione 22/23 le opzioni in termini di prezzo cambiano: 29,99 euro al mese per vedere tutti i contenuti all’interno di una singola rete internet; 39,99 euro se si vuole utilizzare l’abbonamento su un secondo dispositivo in contemporanea ma connesso ad un’altra rete internet. *NOTA BENE – Nel piano base DAZN è ammessa dunque la visione in mobilità purché con un solo dispositivo (al fine di impedire la “doppia utenza”). ——> VEDI QUI per maggiori dettagli

HELBIZ LIVE – Dalla stagione 2021/22 anche Helbiz (società di micromobilità) propone la Serie B e altri contenuti calcistici. Anche in questo caso si tratta di una proposta in streaming, ma è la più particolare: nel prezzo pagato per l’abbonamento è incluso anche un credito per utilizzare i monopattini Helbiz in città. ——> VEDI QUI per maggiori dettagli

L’abbonamento mensile Helbiz Live costa 5,99 euro (con inclusi 4 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un mese). L’abbonamento annuale Helbiz Live costa 49,99 euro (con inclusi 30 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un anno).

NOTA BENE 1: alcuni club di serie B hanno già annunciato che i propri abbonati allo stadio hanno diritto ad un codice sconto per acquistare un abbonamento ad Helbiz e vedere le partite in trasferta della propria squadra, al prezzo speciale di 24,99 euro totali (da pagare quindi “una tantum”).

NOTA BENE 2 – Per vedere tutte le partite di Serie B ma avere corse illimitate sui monopattini Helbiz, l’abbonamento Helbiz unlimited costa invece 39,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *