Serie B femminile, Palermo ko: il Cortefranca vince 4-1

Riparte con una sconfitta il campionato di Serie B per il Palermo femminile, che perde 4-1 sul campo del Cortefranca dopo una partita giocata a lungo con una giocatrice in meno. Le rosanero restano all’ultimo posto con 5 punti, mentre la Roma CF strappa un punto contro il Tavagnacco e aggancia a quota 9 punti la Torres (che ha perso 3-2 in extremis a Brescia).

Dopo una prima mezz’ora equilibrata, la partita cambia direzione in pochi minuti: le bresciane sbloccano il risultato con Picchi (che al 31′ approfitta di un rimpallo in area). Cinque minuti dopo fallo da espulsione di Collovà e punizione dal limite per il Cortefranca: la barriera si apre e la Kiem va a segno per il 2-0.

L’inferiorità numerica del Palermo finisce per condizionare il resto della partita: all’11’ della ripresa Picchi firma il 3-0 (posizione dubbia ma il direttore di gara convalida); al 17′ arriva il 4-0 della Velati dopo un contropiede. Al 25′ della ripresa, le rosanero riescono a segnare il gol della bandiera con un’azione personale di Coco. Un gol che però resta ininfluente per le sorti della gara, amministrata dal Cortefranca sino al fischio finale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *