Serie B: Ok il Frosinone, reazione Trapani

serie B

Quindicesimo turno di Serie B ricco di gol e spettacolo Dopo l’anticipo di ieri del Tombolato tra Cittadella e Verona, vinto per 5-1 dagli uomini di Venturato, oggi si sono disputati altri otto incontri

Prosegue la marcia del Benevento che in casa stende per 4-0 il Brescia: Chibsah sblocca nel primo tempo, poi le rondinelle restano in 10 e nel finale di gara le streghette dilagano. Successo anche per il Bari di Stefano Colantuono e per l’Avellino di Mimmo Toscano, che salva la panchina e batte per 1-0 il Pisa di Rino Gattuso.

Nelle zone alte della classifica vince lo Spezia che piega il Cesena per 1-0, mentre si rialza la Ternana che vince in casa per 3-0 contro l’Entella. Finiscono in parità le sfide Latina-Salernitana e Pro Vercelli-Vicenza.

Oggi altri due incontri: l’Ascoli che ha ospitato il Perugia pareggia per 2-2, mentre alle 17.30 interessante sfida tra Novara e Frosinone. Nel Monday Night della 15° giornata il Trapani pareggia contro una Spal in gran periodo di forma. La squadra di Cosmi riesce a reagire allo svantaggio iniziale grazie a un rigore realizzato da Petkovic, che pareggia lo svantaggio firmato da Antenucci. Il Trapani inizia a risalire, seppur piano piano e ad accorciare sulle altre concorrenti per la salvezza.

VENERDI 18 ORE 20:30:
CITTADELLA- HELLAS VERONA 5-1

SABATO 19 ORE 15:00:
SPEZIA-CESENA 1-0
LATINA-SALERNITANA 1-1
AVELLINO-PISA 1-0
BENEVENTO-BRESCIA 4-0
TERNANA-ENTELLA 3-0
PRO VERCELLI-VICENZA 1-1
BARI-CARPI 2-0
DOMENICA 20 ORE 15
ASCOLI-PERUGIA 2-2
DOMENICA 20 ORE 17:30:
NOVARA-FROSINONE 1-2
LUNEDì 21 ORE 20:30:
TRAPANI-SPAL 1-1 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *