Serie B, 18a giornata: Brescia-Novara termina 0-0

serie B

Termina 0-0 l’anticipo della 18esima giornata di Seri B. Pisa e Bari, impegnate nella sfida del venerdì sera, si dividono la posta in palio, un punto per ciascuno che poco serve ad entrambe. All’Arena Garibaldi, la gara la fanno i padroni di casa, che si rendono pericolosi in particolare con l’ex rosanero Lores Varela, che colpisce la traversa. Il Bari risponde, ma Ujkani neutralizza le conclusioni della squadra di Colantuono. I pugliesi restano anche in dieci uomini per la doppia ammonizione rimediata da Valiani. Nerazzurri fermi a 19 punti, Bari a quota 23.

Tanti gol anche nel sabato pomeriggio di B. La sorpresa arriva dal derby veneto dove il Vicenza “sgambetta” la capolista Verona: 1-0 il risultato finale, con Spal e Benevento che salgono a -2 dagli scaligeri. È stata anche la giornata dei “pareggi pazzi”: il primo arriva da Chiavari, dove il Trapani ha strappato un punto al 94° minuto all’Entella per 2-2. Stesso risultato ad Ascoli dove il Latina ha pareggiato al 96° minuto in nove uomini.

Termina 0-0 il posticipo Brescia-Novara. padroni di casa pericolosi in qualche occasione con Bisoli e Caracciolo, ma la difesa ospite regge. Punto che muove la classifica di entrambe le squadre ma che non permette un balzo sostanziale.

VENERDì 9 :

Pisa-Bari 0-0

SABATO 10: 

Frosinone – Salernitana 1-3

Entella – Trapani 2-2

Spal-Spezia 2-1

Avellino – Benevento 1-1

Cesena- Cittadella 3-0

Vicenza-Verona 1-0

Ascoli – Latina 2-2

Carpi- Ternana 1-1

Perugia – Pro Vercelli 1-0

DOMENICA 11:

Brescia- Novara 0-0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *