Serie B, 19a: Monza secondo. Empoli e Spal pareggiano

Il Monza conquista tre punti fondamentali per la corsa alla promozione diretta. La squadra di Brocchi batte il Brescia e si porta al secondo posto, alle spalle dell’Empoli, che invece si fa rimontare a Lecce dopo essere andato avanti di due gol e anche la Spal frena subendo nel finale il gol del pari della Cremonese. La Salernitana, invece, torna a vincere e accorcia in classifica.

“Esame” fallito, invece, per il Cittadella. La formazione di Venturato perde il derby veneto col Venezia. In zona playoff, pari per Chievo e Pordenone, ma – al contrario dei lagunari – il Frosinone non ne approfitta, agguantando solo un altro pareggio contro la Reggina.

La Reggiana batte il Vicenza e respira dopo una serie di sconfitte. Nell’anticipo, tre punti d’oro per l’Entella, che vince in rimonta contro il Pisa (alla prima dopo l’ufficialità dell’acquisizione del club da parte del magnate Alex Knaster).

I RISULTATI 

Entella – Pisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Caracciolo (P), 42′ p.t. Brunori (E) su rigore, 32′ p.t. Koutsoupias (E)

Ascoli – Chievo: FINALE  0 – 0

Cosenza – Pordenone: FINALE 0 – 0. Al 23′ p.t. Diaw (P) sbaglia un rigore. Al 42′ p.t. espulso Corsi (C), al 47′ s.t. espulso Berra (P)

Frosinone – Reggina: FINALE 1 – 1 Marcatori: 29′ p.t. Folorunsho (R), 39′ s.t. Tabanelli (F) su rigore

Reggiana – Vicenza: FINALE 2 – 0 Marcatori: 18′ p.t Ajeti (R), 30′ s.t. Muratore (R)

Venezia – Cittadella: FINALE 1 – 0 Marcatori: 3′ p.t. Forte (V)

Salernitana – Pescara: FINALE 2 – 0 Marcatori: 8′ p.t. Gondo (S); 25′ p.t. Cicerelli (S)

Lecce – Empoli: FINALE 2 – 2 Marcatori: 33′ p.t. Haas (E); 2′ s.t. La Mantia (E); 34′ s.t. Mancosu (L); 45′ s.t. Rodriguez (L)

Cremonese – Spal: FINALE 1 – 1 Marcatori: 18′ s.t. Paloschi (S), 40′ s.t. Ciofani (C)

Brescia – Monza: FINALE 0 – 1 Marcatori: 10′ s.t. Frattesi (M)

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEGLI OTTAVI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *