Serie B, 38a giornata: Trapani ko, pareggio per il Verona

serie B

Si rialza il Vicenza del neo tecnico Torrente. Dopo il pareggio della scorsa giornata, la squadra veneta riesce a sfruttare il fattore campo e batte 3-1 il temibile Novara.

Il 25 aprile dedicato alla Serie B si è aperto con l’anticipo tra Salernitana e Bari: all’Arechi scialbo 0-0 tra le due squadre che restano fuori dalla zona play off. Poche occasioni da una parte e dall’altra e pareggio giusto.

Continua la marcia inarrestabile della Spal. La squadra di Semplici piazza un altro tassello per la promozione diretta in Serie A grazie alla vittoria sul Cittadella. Risponde il Frosinone che batte lo Spezia e in attesa del Verona sale al secondo posto. Colpo dell’ultima della classifica,il Latina, in casa dell’Entella. Il Pisa non va oltre il pareggio casalingo,vittorie interne per Brescia e Ascoli.

Il Cesena ha travolto il Benevento per 4-1 nella sfida al “Manuzzi”. Successo importante in zona play out per i bianconeri che proseguono l’ottimo momento di forma e allontanano il quintultimo posto occupato dal Trapani. Crisi nera, invece per i giallorossi di Marco Baroni che non vincono, ormai, da diverse settimane.

Giornata che si chiude con due posticipi: Carpi-Trapani e Perugia-Verona. I granata non riescono a rimontare il doppio svantaggio del primo tempo, firmato Lasagna e non rispondono positivamente alla vittoria del Cesena e rimane in zona play-out. Piena zona play-off raggiunta dal Carpi. In contemporanea gli scaligeri si fermano sull’1-1 contro il Perugia. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, sono gli uomini di Pecchia a passare in vantaggio con Valoti, ma poco dopo sistema tutto Dezi, per l’1-1 finale. Il Verona sorpassa il Frosinone e si piazza al secondo posto.

LUNEDI’ 24

Vicenza-Novara 3-1   

MARTEDI’ 25

Salernitana-Bari 0-0

Ascoli-Avellino 2-0

Brescia-Ternana 2-1

Entella-Latina 0-1

Frosinone-Spezia 2-0

Spal-Cittadella 2 -1

Pisa-Pro Vercelli 1-1

Cesena-Benevento 4-1

Carpi-Trapani 2-1

Perugia-Verona 1-1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *