Serie B, Salernitana promossa in A se… le combinazioni

La Salernitana di Claudio Lotito potrebbe essere promossa in Serie A alla fine della 37a giornata. Grazie al gol su rigore di Tutino al 97′ del match contro il Pordenone gli uomini di Castori si sono portati avanti di due punti rispetto alle inseguitrici Monza e Lecce. Ma quali sono le combinazioni per la Salernitana in Serie A già da oggi?

Il club campano sarà impegnato in casa contro l’Empoli reduce dai festeggiamenti dovuti al ritorno in A, mentre il Monza di Silvio Berlusconi va a Cosenza per un delicatissimo incontro, dato che entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti. Il Lecce invece ospita la Reggina che è in piena lotta per un posto in zona playoff.

Salernitana in Serie A se…

  • Vince contro l’Empoli già promosso e Monza e Lecce non vanno oltre il pari.

Anche nel caso in cui la promozione non arrivi alla penultima giornata, per il club di proprietà di Lotito sarà di fondamentale importanza arrivare almeno un punto avanti a Monza e Lecce, avendo gli scontri diretti a proprio sfavore con entrambi i club. Nel caso di arrivo a pari punti di tutte e tre le squadre a fine campionato a sorridere sarebbe invece il Monza, che l’avrebbe vinta nella classifica avulsa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *