Serie B, il Trapani prepara il debutto. Baldini: “Dovremo essere umili”

Il Trapani è pronto per il debutto in Serie B e il primo avversario è l’Ascoli. La partita è in programma sabato 24 agosto, alle ore 21, allo stadio ‘Del Duca”. Alla vigilia della gara, è l’allenatore dei siciliani, Francesco Baldini, a fare il punto della situazione.

Noi dovremo essere la squadra più umile del campionato – afferma –  poi vedremo se saremo la più scarsa… Conosciamo le grandi qualità offensive dell’Ascoli, ritrovano anche un terzino sinistro come D’Elia che spingerà molto su quella fascia”.

Il Trapani affronta l’Ascoli dopo la partita di Coppa Italia, persa dai granata per 2 – 0. Baldini commenta così la doppia sfida nel giro di pochi giorni: “Ripartiamo da tante cose positive del match di sabato quando siamo stati protagonisti di una buona partita. Riconfrontarmi con loro mi piace, ci saranno dei cambi di formazione sia da parte nostra che loro”.

Baldini sarà regolarmente in panchina per la prima di campionato: “Ieri è arrivata la deroga dopo il master di Coverciano che mi permetterà di essere presente contro l’Ascoli”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CUS PALERMO

LE PAROLE DI PERGOLIZZI A FINE RITIRO

PALERMO, IL BILANCIO DEL RITIRO A PETRALIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *