Serie C, Catania – Foggia in diretta tv anche su Sky Sport. E c’è una sorpresa…

FOTO PEPE / PUGLIA

Catania – Foggia in diretta su Sky Sport. E non solo. Il big match dello stadio “Massimino” valido per la 14a giornata di Serie C girone C è stato selezionato dalla pay tv per la diretta sui propri canali, ma per l’occasione c’è anche una sorpresa in termini di programmazione.

La partita (riprogrammata alle ore 15:00 di domenica 14 novembre) sarà infatti trasmessa sui canali “ammiraglia” di Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (disponibili sia su decoder Sky sia su digitale terrestre). Approfittando della pausa per le nazionali, la partita sarà dunque visibile per l’occasione anche per i possessori del pacchetto Sport – oltre che sul pacchetto calcio -. Ed ecco spiegato anche il secondo cambio di orario annunciato martedì (resosi necessario per venire incontro alle esigenze di palinsesto di Sky, che decide dunque di provare a trasmettere il big match di Serie C sui suoi canali di punta).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO E CLASSIFICA

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *