Serie C, Crotone – Catanzaro: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming

É il derby di Calabria in Serie C, lo scontro diretto tra prima e seconda. E per la capolista l’occasione mettere il sigillo alla promozione diretta. Crotone e Catanzaro (ormai separate in classifica da ben 14 punti) si affrontano nella 31a giornata del girone C. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita? Per l’occasione la partita sarà il posticipo del lunedì sera.

CROTONE – CATANZARO IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: C’É LA DIRETTA IN CHIARO, DOVE VEDERE IL MATCH

Lo scontro diretto tra Crotone e Catanzaro si gioca lunedì 13 marzo (calcio d’inizio alle ore 20:30). E dunque – come da prassi in Serie C – per l’occasione la partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay.

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *