Playoff Serie C, ecco le qualificate alle Final Four: tabellone e accoppiamenti

Finito il secondo turno nazionale, i playoff di Serie C entrano nella fase calda: sono rimaste solamente quattro squadre a contendersi la promozione in Serie B.

Le tre seconde classificate della regular season hanno passato il turno: Bari, Carrarese e Reggio Audace continuano quindi la loro rincorsa verso la gloria. La quarta squadra che parteciperà alle ‘Final Four’ è il sorprendente Novara: gli uomini di Banchieri, arrivati ottavi in campionato e dopo un lungo percorso alla fase dei playoff, al quale hanno partecipato sin dalla prima partita, hanno battuto il favoritissimo Carpi.

Le semifinali andranno in scena venerdì 17 luglio: il sorteggio ha decretato che le partite saranno Reggio Audace – Novara e Bari – Carrarese.

Cambia anche il regolamento: Gli accoppiamenti sono stati stabiliti con sorteggio senza teste di serie. Le squadre rispettivamente meglio classificate giocano in casa. In caso di parità di punteggio per determinare la squadra vincente saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.


1 thought on “Playoff Serie C, ecco le qualificate alle Final Four: tabellone e accoppiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *