Serie C: riammesse Giana Erminio e Ravenna, dentro anche Legnago

Il quadro del prossimo campionato di Serie C si va completando. Oggi il Consiglio Federale della Figc ha ratificato la riammissione di Giana Erminio e Ravenna a seguito delle mancate iscrizioni di Sicula Leonzio e Siena. Ufficiale anche la sostituzione del Campodarsego (non iscritta e ammessa in Serie D) con il Legnago Salus, a cui è stata concessa la licenza nazionale.

Per definire la composizione dei gironi si attendono ora i pareri sulle domande d’ammissione presentate dalle squadre retrocesse dalla Serie B, ma anche l’esito del processo sportivo a carico di Picerno e Bitonto.

IL COMUNICATO

Domande di riammissione e sostituzione nel Campionato di Serie C 20/21: provvedimenti conseguenti
In applicazione delle disposizioni emanate con i CC.UU. n°65/A e 66/A del 14 agosto, essendo pervenute 4 domande entro il termine perentorio del 27 agosto e tenuto conto dei pareri positivi della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, il Consiglio ha votato all’unanimità la riammissione delle società Giana Erminio e Ravenna. In sostituzione del Campodarsego, ha anche provveduto a concedere la licenza nazionale al Legnago Salus, secondo le modalità ex art. 49 lett. C) delle NOIF.

LEGGI ANCHE

SERIE A, UFFICIALI LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *