Serie D, girone I: poker per Acireale e Castrovillari. Chiavazzo, che gol!

Acireale e Castrovillari sono le “star” della prima giornata. L’Acireale, davanti ai propri tifosi, ha schiantato la Palmese per 4-1: quattro marcatori diversi a segno e primi tre punti importanti. Da segnalare l’eurogol di Chiavazzo della Palmese che ha realizzato il 4-1 direttamente da calcio d’inizio (gli highlights). Ma ancor meglio ha fatto il Castrovillari, squadra calabrese, che ha vinto 4-0 sul Giugliano portandosi già in vetta al girone in virtù della migliore differenza reti.

Partita dalle mille emozioni tra FC Messina e Licata: il derby è terminato sul punteggio di 1-1 con un rigore realizzato per parte (Carbonaro per i giallorossi, Cannavò per i gialloblu), ma pochi minuti prima del pareggio ospite, Carbonaro aveva avuto la palla del 2-0 con un altro rigore calciato sulla traversa. E così il derby è finito in parità (gli highlights).

Male, invece, l’ACR Messina che nell’altro derby di giornata contro il Troina è stato sconfitto per 2-0, complici le reti di Lautaro Fernandez e Palermo (gli highlights). Grande esordio per il Marina di Ragusa che ha battuto il Nola (2-1) grazie alle bella punizione di Mistretta e al gol di Bonfiglio. Inutile il gol nel finale di Marrella.

Vittoria esterna (l’unica, oltre a quella del Palermo HIGHLIGHTS) per il Biancavilla che ha battuto la Cittanovese grazie alla rete di Viglianisi, mentre in parità e con lo stesso punteggio (1-1) le sfide tra San Tommaso (prossimo avversario del Palermo) e Savoia (gli highlights) giocata ad Avellino e tra Roccella e Corigliano Calabro.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI: IL PALERMO RICOMINCIA… DA TRE

IL GOL DI LUCERA FA DISCUTERE

IL “NUOVO” MARSALA CONVINCE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *