Serie D, mercato grande firme: colpi “under” per Nola e Savoia

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il Palermo prepara la squadra per la Serie D, ma anche fuori dalla Sicilia le sue avversarie non stanno a guardare e mettono a segno gli ultimi colpi a pochi giorni dalla prima giornata di campionato.

PALERMO, PRESO MATTIA FELICI

Come riportato dal Giornale di Sicilia, sul fronte 2001 a fare il grande colpo è il Nola, che ha ingaggiato Francesco Di Caterino, classe 2001 ex giovanili della Fiorentina e della Nazionale; acquisto di spessore anche per il Savoia, che ha preso Rikardo Spaneshi, terzino destro, albanese classe 2001 di proprietà del Torino.

Tra le calabresi invece scatenate Palmese e la neopromossa Corigliano: Tra i neroverdi spiccano gli arrivi in attacco di Bonadio e Spanò, mentre nei giorni scorsi il Corigliano ha piazzato il colpo Giuseppe Zappalà, catanese con un passato nel settore giovanile del Palermo (ex Acr Messina nella scorsa stagione).

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE D, I RISULTATI

LUPO: “PALERMO, CASTAGNINI UNA GARANZIA”

5 thoughts on “Serie D, mercato grande firme: colpi “under” per Nola e Savoia

  1. Monastra ha ragione grandi firme, ma monastra deve dire pure che queste squadre spendono no come fa mirri che sta prendendo solo svincolati e gente che si propone

    1. accetto l’ironia sulle “grandi firme” ma dobbiamo anche prendere atto che siamo in serie D e questi due under sono buoni (così dicono)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *