Serie D, rinviate quattro gare: ancora stop per Acr e Fc Messina

Altre quattro gare rinviate a data da destinarsi e cinque ancora in cartello. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti attraverso una nota ufficiale in cui spiega anche che la decisione sul Girone I è stata presa a seguito di un provvedimento dell’Asp di Ragusa che ha riscontrato la positività di un calciatore del Marina di Ragusa.

Fc e Acr Messina dopo il rinvio della scorsa settimana, dovranno ancora attendere per scendere in campo: entrambe si sfidano per il primato in classifica (qui le combinazioni). Le partite rinviate sono S. Agata – Acr Messina, Cittanovese – Santa Maria Cilento, Marina di Ragusa – Rende e Fc Messina – Roccella. Rimangono in programma per la 34a giornata: Rotonda – Dattilo, Castrovillari – Licata, Gelbison – Paternò, Acireale – San Luca e Biancavilla – Troina.

Il comunicato ufficiale:

GARE RINVIATE GIRONE “I”

A seguito di provvedimento della ASP di Ragusa di quarantena fiduciaria dei contatti stretti, relativo alla positività di un calciatore della società MARINA DI RAGUSA, le seguenti gare in
programma sabato 19 giugno p.v.:

CITTA’ S. AGATA– ACR MESSINA
CITTANOVESE – S. MARIA CILENTO
MARINA DI RAGUSA– RENDE
F.C. MESSINA – ROCCELLA
sono rinviate a data da destinarsi.

Restano, invece, confermate per il 19 giugno p.v. le seguenti gare:
ROTONDA – DATTILO
CASTROVILLARI – LICATA
GELBISON VALLO D.LUCANIA – PATERNO’
CITTA’ DI ACIREALE – SAN LUCA
BIANCAVILLA – TROINA

A seguito di quanto sopra indicato la calendarizzazione delle gare di recupero della 33° e 34° giornata sarà programmata con Comunicato Ufficiale in pubblicazione il 21 giugno p.v..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *