La Serie D torna su Sportitalia: ecco la prima partita in diretta tv e streaming in chiaro

La Serie D torna su Sportitalia. Ad annunciare la notizia è la Lega Nazionale Dilettanti insieme alla tv dedicata in particolare modo al calcio (dalle dirette della Primavera 1 a quelle del calcio sudamericano), che inizierà le proprie dirette tv e streaming a partire da domenica 14 novembre. E si parte con un “derby” che è anche uno scontro diretto.

La prima partita in chiaro su Sportitalia (domenica 14 novembre alle ore 14:30) sarà infatti la sfida tra Novara Casale, allo stadio “Silvio Piola “di Novara, match di alta classifica dell’11a giornata del girone A. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico di Francesco Parravicini, a bordocampo Giada Giacalone. Pre partita con collegamento dal Piola a partire dalle 14 con interviste e contributi.

Sportitalia è visibile al canale 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV ma anche in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa anche a questo link (QUI).

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL QUADRO DELLE DIRETTE DELLE PROSSIME GIORNATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *