Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per Ribery

Il giudice sportivo di Serie A si è espresso sull’episodio riguardante Franck Ribery. Il fuoriclasse della Fiorentina ha ricevuto tre giornate di squalifica per aver spinto più volte l’assistente Passeri. Inoltre il francese dovrà pagare 20 mila euro di ammenda. Tra le decisioni anche due squalifiche per espressioni blasfeme.

Ecco le decisioni del giudice:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA E AMMENDA DI €20.000.00

RIBERY Frank (Fiorentina): per avere al termine della gara, avvicinandosi con atteggiamento minaccioso, assunto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un assistente (Matteo Passeri ndr), che si concretizzava, oltre che in parole irrispettose, in una spinta con un braccio sul petto.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA E AMMENDA DI €5.000.00

VAVRO Denis (Lazio): Per avere a fine gara, prima di entrare nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provocando un ulteriore clima di tensione.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per aver pronunciato espressioni blasfeme, individuabili senza margini di dubbio.

SCOZZARELLA Matteo (Parma): chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio.

LEGGI ANCHE

NAPOLI, GRAVE INFORTUNIO PER MALCUIT

ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI DELLA 10a GIORNATA


1 thought on “Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per Ribery

  1. Eccessiva la multa e la squalifica- La lega “suca soldi”a tutte le società come al Palermo che per iscriversi ha dovuto pagare un milione di euro- Così possono pagare gli stipendi da nababbi ai “leghisti”-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *