Serie A, le partite di Dazn anche su Sky? Trattativa in corso

La nuova stagione di Serie A in tv si potrebbe aprire con una grande novità. Secondo Repubblica, infatti, ci sarebbe una trattativa in corso tra Dazn e Sky per portare le partite della piattaforma streaming anche sul satellite.

Per vedere le partite di Dazn su Sky, le due parti potrebbero decidere di creare un canale dedicato. La trattativa sarebbe alle battute finali anche se non c’è nulla di ufficiale.

L’idea sarebbe quella di trasmettere le partite più importanti di Inter, Milan e Roma delle prime 2 giornate di campionato sul canale Dazn nella tv satellitare di Sky.

Se ciò fosse impossibile a causa di mancati accordi, si proverà a trasmettere i big match (soprattutto quelli del sabato sera) dopo la sosta per le nazionali. A prescindere da questo accordo, Dazn continuerà ad offrire il proprio abbonamento con relativa programmazione, concedendo però di trasmettere via satellite le partite che sarebbero in esclusiva.

LEGGI ANCHE

SERIE B, TRAPANI: LA PRIMA È CONTRO L’ASCOLI

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

2 thoughts on “Serie A, le partite di Dazn anche su Sky? Trattativa in corso

  1. Penso che anche i cretini abbiano capito che sono la stessa cosa, e solo un modo per spillare soldi ai teletifosi… ho detto basta con le pay, da me mai più soldi, se posso vado a vedere il Palermo allo stadio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *