Sfogo di Mourinho dopo Inter – Roma: “Senza palle, andate in Serie C”

Una sconfitta che non è andata giù a Jose Mourinho. Il tecnico della Roma avrebbe preso con frustrazione il ko in Coppa Italia contro l’Inter (nella sera del suo ritorno – da avversario – a San Siro) e ora trapelano le parole di quello che sarebbe stato il suo sfogo con la squadra negli spogliatoi.

Il Corriere dello Sport riporta le parole di quanto Mourinho avrebbe detto alla squadra giallorossa: “Voglio sapere perché, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto. E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti. Avete paura di partite del genere? Allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle”.

E anche in relazione alle polemiche arbitrali, Mourinho usa parole dure verso la squadra e sottolinea il tema della personalità in campo: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli. Invece di trovare giuste motivazioni vi siete cagati sotto”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA: I RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *