Sibilia: “Stop definitivo? Cosa cambia saperlo tra un giorno o una settimana?

Parla Cosimo Sibilia. Il presidente della LND dice la sua sulla situazione dei campionati e ribadisce la necessità del mondo dei dilettanti di attendere le indicazioni del governo e degli scienziati per prendere una decisione definitiva sul destino dei campionati.

Intervistato da QS, afferma: “Dato che tutto il Paese è bloccato dalle restrizioni imposte dall’emergenza cosa cambia sapere se le attività dilettantistiche saranno definitivamente sospese tra un giorno o una settimana? Cerchiamo di procedere con cautela e razionalità sperando che l’epidemia cessi nel più breve tempo possibile”.

E aggiunge: “Dobbiamo attendere le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e del Governo. Al momento non abbiamo ancora informazioni al riguardo. Nel vertice con il Ministro dello Sport sono emerse delle perplessità sull’applicazione del protocollo sanitario e sulla sua attuazione per i Dilettanti. Se è vero che la salute è al primo posto abbiamo insistito per avere le massime garanzie di applicazione ma dobbiamo aspettare”.

LEGGI ANCHE

SPADAFORA: “SENZA UN ACCORDO, CHIUDEREMO IL CALCIO”

LE PAROLE DI GRAVINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *