Siena, Gilardino è stato esonerato: fatale il pari col Pescara

L’ultimo pareggio del Siena è stato fatale per Alberto Gilardino. L’ex giocatore di Palermo e Milan è stato esonerato dalla società. 

Gilardino paga le ultime prestazioni della squadra bianconera, che sono state al di sotto delle aspettative. Il pari contro il Pescara in casa è solo l’ultimo risultato deludente: nelle ultime cinque gare il Siena ha vinto solo una sfida (contro l’Entella) ha poi perso una gara e pareggiato le altre. Si parla di un interessamento per l’allenatore Toscano come possibile sostituto.

Ecco la nota:

“L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della loro carriera.

La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona”.

LEGGI ANCHE

GDS – “NELLA VIBONESE C’E’ UNA COLONIA PALERMITANA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *