​​

Serie C, Siena – Virtus Entella: dove vedere in tv e streaming, diretta in chiaro, canale

Vincere e sperare in un “passo falso” della propria rivale. La Virtus Entella – sfumata la promozione diretta – si gioca a Siena le ultime speranze di centrare almeno il secondo posto nel girone B di Serie C, che vale l’accesso diretto al secondo turno nazionale dei playoff. Il match (valido per la 38a e ultima giornata di campionato) inizia alle ore 14:30 di oggi, domenica 23 aprile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

DIRETTA IN CHIARO SIENA – VIRTUS ENTELLA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING; LINK LIVE GRATIS, CANALE

La partita tra Siena e Virtus Entella sarà infatti trasmessa dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming gratis via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *