Sigi, Augello su acquisto Catania: “Martedì presenteremo l’offerta”

C’è la data per la presentazione dell’offerta da parte del gruppo Sigi. Lo ha confermato in diretta a Unica Sport l’avvocato Giuseppe Augello, legale della cordata che vuole acquisire il Catania, facendo chiarezza sulla situazione del club etneo.

“Proprio in questo momento sto lavorando per preparare l’offerta al fine di rilevare il 4,6% appartenente a Meridi – afferma Augello -. Gli stipendi arretrati dovrà pagarli la nuova proprietà del Catania calcio perché senza quelli non ci si potrà iscrivere al prossimo campionato. Purtroppo la frittata è già fatta perché il mancato pagamento degli stipendi entro il 15 Luglio spettante all’attuale proprietà porterà a delle penalizzazioni”.

“Bisognerà chiedere necessariamente una proroga per il concordato preventivo in modo da dare alla nuova governance modo di poter affrontare tutti i debiti esistenti – continua il legale Sigi -. Lunedì verseremo la caparra del 5%, mentre invece martedì presenteremo l’offerta cartacea”.

Infine, Augello parla anche della possibilità dell’ingresso di un nuovo socio: “Si tratta della Grimaldi Lines. Il lavoro di Sigi è finalizzato a completa tutela e salvezza della matricola 11700 e questo faremo”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE CATANIA, LA SIGI FISSA UN SOPRALLUOGO A TORRE DEL GRIFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *