Silvestri: “Che orgoglio essere capitano del Catania”

Nella sfida di sabato scorso Tommaso Silvestri ha indossato la fascia di capitano del Catania e ai microfoni del quotidiano La Sicilia ha sottolineato l’onore di tale responsabilità: “Segnale importante che mi rende orgoglioso e sottolinea l’attaccamento che ho per questi colori, ma prima di me vengono sicuramente Rizzo e Rapisarda”. Silvestri ha poi aggiunto: “Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della maglia che portiamo“.

Il calciatore rossoazzurro ha inoltre espresso tutto l’amore che nutre verso il Catania: “Ho sempre messo il Catania davanti a tutto, con rispetto e professionalità, mi auguro che questo possa aiutare la squadra e la società a togliersi soddisfazioni sempre più grandi”. Il difensore ha poi proseguito: “L’attaccamento che mi lega a questi colori è molto profondo, i catanesi lo sanno e me l’hanno sempre dimostrato”.

Silvestri si è infine soffermato sulla sfida contro il Giugliano che attende gli etnei: “Gara da preparare con grande attenzione e cura dei particolari, il Giugliano ha in squadra molti giocatori di categoria e stanno conducendo un buon campionato. Proveremo a imporre il nostro gioco per portare a casa punti fondamentali”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA, IL SINDACO: “TIFOSI FRUSTRATI PERCHE’ VEDONO UNA PROPRIETA’ DISTANTE”

POLITO: “IL BARI E’ PIU’ FORTE DELL’ANNO SCORSO, HA LE BASI PER TORNARE IN A”


2 thoughts on “Silvestri: “Che orgoglio essere capitano del Catania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *