Inzaghi: “Niente cali di tensione col Palermo, limiteremo Nestorovski”

Protagonista dell’odierna conferenza stampa in casa biancoceleste l’allenatore Simone Inzaghi che, si è soffermato sulle difficoltà che i suoi uomini potrebbero incontrare nel corso della gara del Barbera: “I rosanero saranno, sicuramente molto aggressivi perchè hanno bisogno di punti. Noi, quindi, dobbiamo giocare al massimo. Dovremo avere le motivazioni alte, è questo che ho cercato di trasmettere alla squadra”.

“Ci sono tante incognite – continua Inzaghi-, la mentalità, l’orario e via dicendo. Dovremo farci trovare pronti, l’avversario vorrà fare una buona gara ma noi ci siamo preparati bene. Non voglio assolutamente cali di tensione. Se avremo il giusto approccio potremo fare una bella gara, altrimenti sarà dura”.

“Il Palermo – afferma l’allenatore della Lazio – è una squadra organizzata che segue il proprio tecnico e che fa molto affidamento su Nestorovski. E’ un buon giocatore che ha sempre fatto gol. Rispetto ad altri si è inserito bene, sa gestire la palla e far uscire la squadra. Cercheremo di limitarlo al massimo”.

Ancora qualche dubbio per Simone Inzaghi sul modulo e sui titolari: “Abbiamo provato diverse soluzioni, può esserci la necessità di cambiare. Al di là del modulo è importante l’interpretazione. Bastos è uno dei dubbi che ho, lui sta bene e scalpita per ritrovare il posto dall’inizio, ma i suoi compagni lo hanno sostituito bene. Quindi, vedremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *