Sinner – Djokovic, cambia il canale Rai: dove vedere la finale in chiaro in tv / Atp Finals

Appuntamento con la storia per Jannik Sinner, che oggi – domenica 19 novembre – sfida Novak Djokovic nella finale delle Atp Finals. Il match è visibile anche in chiaro e, proprio a poche ore dal match, è cambiato l’orario.

SINNER – DJOKOVIC, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO: QUALE CANALE RAI

Tutte le partite di Sinner a Torino sono state trasmesse in chiaro, sia in tv che in streaming, sulla Rai. Finora, però, il canale di riferimento è sempre stato Rai2; tuttavia, data l’importanza della partita con Djokovic, e gli incredibili ascolti degli ultimi giorni, il canale della finale sarà diverso.

Sinner – Djokovic andrà in diretta su Rai1.Per la prima volta nella storia, un tennista italiano è in finale delle #NittoATPFinals. #SinnerDjokovic alle 18 in diretta su @RaiUno”, si legge nel tweet dell’Ufficio Stampa Rai. 

SINNER – DJOKOVIC, C’È ANCHE LA DIRETTA SU SKY: I CANALI

Inoltre, tutte le Atp Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione la finale Sinner – Djokovic sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *