Tennis, Sinner in finale ad Anversa: avversario, data e orario, diretta tv e streaming

Jannik Sinner a caccia di un altro titolo ATP: l’italiano è in finale del torneo 250 di Anversa dopo aver battuto Harris e ora attende il vincente dell’altra semifinale, l’argentino Schwartzman (che ha battuto Brooksby). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?

La finale di Jannik Sinner contro Diego Schwartzman è in programma sul campo Centrale di Anversa domenica 24 ottobre alle ore 16:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

 

E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *