Sinner – Fritz a Indian Wells: data, orario, diretta tv e streaming, dove vedere live gli ottavi

Eliminato Matteo Berrettini, niente derby italiano agli ottavi di Indian Wells: sarà Taylor Fritz a sfidare Jannik Sinner nel prossimo turno del torneo Atp Masters 1000 americano. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

Sinner – Fritz è in programma mercoledì 13 ottobre (giornata dedicata agli ottavi maschili a Indian Wells). Per quanto riguarda l’orario, il match dovrebbe iniziare non prima delle 23:00 (ora italiana): è infatti il terzo incontro in programma sullo “Stadium 2”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canale Sky Sport Tennis, numero 205 della piattaforma). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro solo in differita, su SuperTennis (numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *