Atp Finals, sarà Sinner – Hurkacz, c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming, orario

Matteo Berrettini non ce la fa: è ritiro. Jannik Sinner entra in gioco alle Atp Finals e sarà lui a sfidare stasera Hubert Hurkacz nel secondo match del “gruppo rosso” a Torino. Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

Sinner sfiderà Hurkacz martedì 16 novembre, seconda giornata del gruppo rosso delle Finals: la partita è stata scelta come match serale e dunque è in programma al PalaAlpitour alle ore 21:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Sinner e Hurkacz sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Sinner – Hurkacz sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *