Sinner – Hurkacz, la finale di Miami in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Un match per compiere un altro passo nella storia del tennis. Jannik Sinner (a 19 anni) gioca a Miami la sua prima finale Masters 1000 di tennis: il talento italiano affronta Hurkacz già certo di essere almeno numero 21 del ranking Atp, ma con una vittoria potrebbe diventare persino numero 14 della classifica mondiale. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. La parte conclusiva del match sarà visibile in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482), con collegamento al termine della gara di Motogp.

In chiaro, la partita sarà trasmessa in differita su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.supertennis.tv): la differita verrà trasmessa al termine dell’incontro ed è inserita in palinsesto alle 21.30.

 


2 thoughts on “Sinner – Hurkacz, la finale di Miami in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *